FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Sabatini: “L’Inter poteva fare di più. Zhang? Stessa esperienza di Pirlo. I tifosi meritano…”

Foto: Mediaset

L'Inter poteva fare di più. E' questo il pensiero di Sandro Sabatini, intervenuto a Pressing per commentare la vittoria dei nerazzurri

Marco Macca

L'Inter poteva fare di più. E' questo il pensiero di Sandro Sabatini che, intervenuto a Pressing per commentare la vittoria dei nerazzurri contro il Verona, ha dichiarato:

 Getty Images

"A vedere la forza dell'Inter, che potesse fare di più è testimoniato non dalle mie parole, ma dal percorso, per esempio, della Roma, che giovedì va a giocarsi una semifinale di Europa League contro il Manchester United, ed è a 20 punti dall'Inter. Al posto dei giallorossi potevano esserci anche i nerazzurri, che sarebbero potuti arrivare anche nei quarti di Champions. Ma la realtà è nella gioia che abbiamo visto contro il Verona. L'Inter torna a vincere lo scudetto dopo più di 10 anni. E' chiaro che, a vedere la forza di questa squadra, un po' di rimpianto per la Champions rimane. Ma non è che debba diventare una ferita non rimarginabile, è un punto di partenza per la prossima stagione".

FUTURO CONTE - "La richiesta di chiarezza di Conte mi sembra legittima. L'impressione che si ha è che l'Inter sia arrivata a questo scudetto con tante difficoltà, e in totale assenza del padrone e del presidente. Visto che tanto è andata bene, magari non è indispensabile la presenza di Zhang a Milano. E' un giovane che ha la stessa esperienza di Pirlo in panchina. Se ci sono delle difficoltà economiche, è giusto che la proprietà ne renda conto a tutti. I tifosi dell'Inter non si meritano di vivere la festa con ansia e angoscia".

(Fonte: Pressing - Mediaset)

tutte le notizie di