FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Sabatini: “Per il futuro dell’Inter meglio Oaktree di Zhang”

Sabatini: “Per il futuro dell’Inter meglio Oaktree di Zhang” - immagine 1
Sabatini, poi, parla anche di campo: "Il divario tra il centrocampo dell'Inter e quello del Milan è enorme"
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Pressing su Canale 5, Sandro Sabatini ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sull'Inter ma non solo:

Non credo di essere paradossale nel dire che, dopo aver letto anche dei reportage sulla Cina sul Corriere della Sera, credo che per l'Inter è meglio se c'è una successione a Zhang che può consentire di guardare al futuro con più serenità di quella con la quale si guarda adesso"


Sabatini: “Per il futuro dell’Inter meglio Oaktree di Zhang”- immagine 2

"Calvo non vorrebbe la permanenza di Allegri ma Giuntoli non sarebbe così dispiaciuto se la situazione evolvesse in favore di Allegri. Poi fatemi fare una battuta: se arriva Thiago Motta o Conte, poi comunque ci vogliono Zirkzee, Ferguson e Calafiori, non mentalità, atteggiamento e proposta di gioco. Ci vogliono i giocatori per fare il gioco. Su Allegri si passa dalla critica non all'offesa ma alla provocazione esasperata".

Sabatini: “Per il futuro dell’Inter meglio Oaktree di Zhang”- immagine 3

"Per il Milan invece non si può semplificare tutto con l'allenatore che gioca alla PlayStation o a Football Manager sul mercato. Gli infortuni hanno condizionato, altri giocatori andavano aspettati come Chukwueze ma il divario con il centrocampo dell'Inter è enorme. Il centrocampo è il cuore di ogni squadra, con l'Inter obiettivamente non c'è paragone. Con questo non nomino i derby persi, ho fatto una valutazione tecnica. Magari poteva essere a 4 o 7 punti dall'Inter ma resta inferiore". 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.