LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Sabatini: “Haters Inzaghi fino a Istanbul staranno zitti. Se Jovic avesse fatto quel gol…”
Su calciomercato.com, Sandro Sabatini si è scagliato contro chi, nel corso di questa stagione, ha riservato fin troppe e fin troppo ingenerose critiche a Simone Inzaghi:
"Inzaghi non ha in mano lo spogliatoio, è evidente, basta guardare le reazioni di Dzeko e Çalhanoğlu alle sostituzioni. Per fortuna Gagliardini e Correa entrano a far danni quando mancano dieci minuti dalla fine, perchè invece, quando li fa giocare titolari, va sicuramente peggio. E comunque, peggio di Inzaghi nella gestione del portiere, nessuno: si è visto anche all’Olimpico che Handanovic non è reattivo. Ma come si fa a lasciare in panchina Onana per la Coppa Italia? Per fortuna che una volta ha salvato sulla linea Darmian (...)".
"Avete appena letto quello che avreste letto se Jovic avesse mirato pochi centimetri più in qua o Cabral avesse tirato pochi centimetri più in là (...). Questi haters mascherati da professori non sono solo i tifosi che accompagnano gli insulti a inciampi sgrammaticati. Sono anche quelli che scelgono di essere critici per professione e ottima remunerazione. Con Simone Inzaghi è andata male. Inzaghi ha vinto e sono stati zitti. Fino a Istanbul continueranno a stare zitti".
(Fonte: calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA