ultimora

Sabatini: “Inter, mai violate regole Uefa e Figc. Ma Kim, Gudmundsson. E i soldi?”

Gianni Pampinella Redattore 
Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, il giornalista ha fatto il punto sulla stagione dell'Inter

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Sandro Sabatini ha fatto il punto sulla stagione dell'Inter. "Ha fatto una stagione eccellente, che alla fine verrà consacrata con la vittoria del campionato e della seconda stella. Meriti alla società per quanto fatto, tutto bellissimo compreso la Supercoppa Italiana. C’è il neo della Coppa Italia e il grande rammarico della Champions League, dove non mi unisco al coro di chi dice che ha meritato nelle due partite. L’Inter ha sprecato una grande occasione e ci ha messo del suo nel girone, facendo un turnover che in Champions League non si era mai visto". 

 

"Perché leggo che l’Inter vende Francesco Acerbi e prende Kim Min-jae: con quali soldi? L’Inter prende Albert Gudmundsson: con quali soldi? O vende per tanti milioni, o qui è passata come cosa soddisfacente e positiva l’ultimo bilancio dove Giuseppe Marotta ha fatto il miracolo -85 milioni. E l’anno in cui vai in finale di Champions League è un miracolo -85 milioni?".

 

"Ma non è fuori dalle regole, non è fuori legge, non c’è stato nessun appunto né da parte dell’UEFA né da parte della FIGC e lo scudetto è regolare. Tutto è regolare, ma prima o poi qualcuno i soldi deve tirarli fuori".

(Areanapoli.it)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.