02:08 min

ultimora

Sabatini: “Inter strutturatissima per comandare in Italia e giocarsela in Europa”

Sabatini: “Inter strutturatissima per comandare in Italia e giocarsela in Europa” - immagine 1Sabatini: “Inter strutturatissima per comandare in Italia e giocarsela in Europa” - immagine 1
Il giornalista, intervenuto su Calciomercato.com, ha parlato del duello tra Inter e Juve per lo scudetto

Il giornalista Sandro Sabatini, intervenuto su Calciomercato.com, ha parlato del duello tra Inter e Juve per lo scudetto:

Juve meglio per due, tre giocatori al massimo. Inter per tutto il resto della formazione, più la rosa. E qui occorre fare un salto nel tempo, tornando ai pronostici estivi. Anche quello azzardato dal sottoscritto: senza Onana e Lukaku, senza Brozovic e Skriniar, la formazione titolare sembra peggio dell’anno scorso. Quell’Inter pre-Ferragosto era senza portiere (giocava Stankovic jr oggi alla Samp) e a caccia di un vero 9 (il Thuram delle amichevoli veniva insidiato da Scamacca, Balogun, Taremi, Azmoun e una raffica di altri attaccanti più o meno corteggiati da Marotta&Co). Oggi che Sommer vola come un gatto e Thuram segna come un bomber, oggi che Pavard ha più classe che esperienza e Carlos Augusto più tecnica che corsa, ecco che l’Inter sembra strutturatissima per comandare in Italia e giocarsela in Europa. Molto più solida della Juve.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.