LEGGI ANCHE
(Fonte: Pressing)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Pressing
«Avrei fatto più turn over sinceramente. Perché penso che tra Venezia e Arsenal e Napoli c'è una bella differenza. Segnale dato alla squadra? Segnale evidente, ma se domenica sera parliamo di stanchezza dei nerazzurri con il Napoli più riposato magari si poteva dosare meglio la forza. Non è una critica, è un'opinione». Sandro Sabatini a Pressing ha detto la sua su Inter Venezia e sul fatto che Inzaghi abbia deciso di impiegare per la sfida di San Siro i suoi titolari.
Fabrizio Biasin ha replicato così: «Credo che ci sia un ragionamento dietro, dettato dalla nuova Champions che ti permette anche di perdere contro l'Arsenal e non succede niente. Se perdi punti in campionato è un grosso problema».
«Sì, meglio vincere però - ha replicato Sabatini - ma tra le tre partite avranno fatto calcoli che non sono in grado di fare ma più turn over lo avrei fatto. Non va bene il discorso che puoi perdere con l'Arsenal: l'Inter da grande squadra e grande rosa non può mettere in secondo piano la Champions».
«Infatti - ha concluso Biasin - non entra in campo per perdere mercoledì. Ma nell'ottica di una settimana che ti porta a giocare contro una squadra come il Napoli che ha dimostrato di essere forte, quello che vale, oggi Inzaghi abbia scelto di portarsi a casa i tre punti, e ce l'ha fatta per un pelo coi titolari, mercoledì puoi giocarla facendo un po' giocare i giocatori e arrivi fresco nella partita più importante prima della sosta, quella col Napoli».
(Fonte: Pressing)
© RIPRODUZIONE RISERVATA