Sandro Sabatini, nel suo editoriale per calciomercato.com, ha parlato delle difficoltà sotto porta che stanno incontrando alcuni dei grandi attaccanti della Serie A. In primis Lautaro Martinez, capitano dell'Inter ancora a secco nelle prime 6 partite stagionali tra campionato e Champions League: "Si sbloccherà, ci mancherebbe. Intanto soffre tanti piccoli stress: Copa America, allenamenti affrettati e differenziati, varie ed eventuali, perfino quel labirinto emotivo che diventò il suo rinnovo di contratto.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Sabatini: “Lautaro a secco? Forse non sta vivendo al meglio la presenza di Taremi”
Il capitano dell'Inter non è ancora riuscito a segnare in queste prime 6 partite stagionali tra campionato e Champions League
In più - scusate l'apparente provocazione - forse non sta vivendo al meglio la presenza di Taremi. L'iraniano sa giocare. Vede il calcio con un passaggio di anticipo. È stato il migliore al debutto in Champions a Manchester. Anziché come alleanza, può essere che Lautaro la viva come concorrenza interna? Domanda troppo maliziosa, ma tocca a Simone Inzaghi la soluzione migliore su minuti giocati, cambi e turn-over. Con un aggiornamento in più, da scaricare al più presto. Forse, all'Inter conviene provare anche l'accoppiata Lautaro-Taremi, senza offesa né pericolo per Thuram che resterà più titolare di tutti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA