LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Sabatini: “Inzaghi, finale meritata. City non al massimo perde contro la miglior Inter”
Intervenuto a Sky Sport Walter Sabatini, ex dirigente di Inter e Salernitana, ha parlato della finale di Champions League di sabato tra i nerazzurri e il Manchester City:
L'Inter di Inzaghi negli ultimi tre mesi me la sarei aspettata. Finale meritata, bellissima da giocare. Il miglior City batte la miglior Inter. Un City di medio valore in quella serata con la miglior Inter perde. L'attimo fuggente determinerà l'andamento della partita, conta anche il livello di fede che avranno. Se l'Inter arriverà con questo stato d'animo potrà combattere fino all'ultimo. Il City dovrà presentarsi con qualche minus, affinché l'Inter vinca.
Sul Milan: È increscioso il comportamento di questo dirigente. Non si può definire normale. Maldini e Massara hanno raccattato un Milan miserrimo, hanno ricostituito un patrimonio, hanno riconquistato la partecipazione alla Champions. Spero che il calcio ci preservi i presidenti che conducono il club come la loro azienda. Maldini e Massara hanno preso gli insulti in giro per salvare il Milan, come col mancato rinnovo di Donnarumma. Oggi il patrimonio del Milan dimostra che hanno fatto scelte giustissime. Ho un'ammirazione enorme per loro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA