- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
ALBUFEIRA, PORTUGAL - DECEMBER 16: AS Roma coach Josè Mournho during the minute of silence in memory of Sinisa Mihajlovic prior between AS Roma and Cadiz FC at Estadio Municipal de Albufeira on December 16, 2022 in Albufeira, Portugal. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Sandro Sabatini, giornalista, ha parlato così della Roma e di Jose Mourinho: "Mourinho deve essere più chiaro. Se questa squadra non la reputa alla sua altezza deve uscire allo scoperto e chiedere lui di andare via. Candela? I grandi ex legati alla società stanno molto attenti, quelle che ha detto lui sono parole sincere ma non rientrano in una comunicazione istituzionale, da ambassador.
Se un consulente dice quelle cose, l’impostazione di qualsiasi società è che ci sia un via libera anche dall’alto. Nella percezione dei tifosi, ha più impatto una cosa detta da Candela che da Pinto. Lui ha un ruolo nella Roma, nel momento in cui è ospite da qualche parte e si esprime sulla squadra, non dico che deve essere censurato ma un minimo allineato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA