Intervenuto a Tutti Convocati, il direttore di Premium Sport Sandro Sabatini ha parlato del valzer allenatori, partendo da Pioli e Conte:
ultimora
Sabatini: “Pioli merita la riconferma, ha fatto il massimo. Mourinho? Sarebbe come se …”
Il giornalista di Premium Sport sul valzer di allenatori previsto per l'estate
"Conte ha un contratto di due anni e non è facile risolvere il contratto con Abramovich. Ovviamente il KO con la Sampdoria ha alimentato le solite voci. L'Inter è partita con il piede sbagliato ma Pioli l'ha rimessa a posto. Cambiare Pioli secondo me è sbagliato perché ha fatto un buon lavoro. Può migliorare o peggiorare in queste otto partite che mancano. Io andrei per la conferma per l'allenatore che ha fatto il massimo".
MOURINHO - "Lui e Guardiola dieci mesi fa erano il top, ora in classifica le due di Manchester non se la passano bene. L'allenatore fa tanto ma non tutto. Inter? Sarebbe come tornare con l'ex fidanzata con più rughe e difetti".
SPALLETTI -"All'inizio non era comprensibile, ora è tutto più chiaro. Si va verso il divorzio più o meno consensuale. Sembra un logoramento tra le due parti. Credo comunque che Spalletti avrà ottime credenziali sul mercato qualora si dovessero liberare panchine importanti".
MANCINI -"Da ex bandiera della Lazio alla Roma secondo me è un azzardo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA