01:06 min

ultimora

Sabatini: “Inzaghi, è l’ora del processo: risponda a questa domanda. E l’Inter si interroghi”

Marco Macca Redattore 
Sabatini: “Inzaghi, è l’ora del processo: risponda a questa domanda. E l’Inter si interroghi” - immagine 1Sabatini: “Inzaghi, è l’ora del processo: risponda a questa domanda. E l’Inter si interroghi” - immagine 1
Sul suo canale YouTube, Sandro Sabatini ha fatto il punto sull'Inter all'indomani della sconfitta di Torino contro la Juventus

Sul suo canale YouTube, Sandro Sabatini ha fatto il punto sull'Inter all'indomani della sconfitta di Torino contro la Juventus:

"La Juventus batte l'Inter dominando il secondo tempo, dopo un primo tempo in sofferenza. Per Inzaghi è l'ora del processo: l'Inter si deve interrogare su cosa non sta funzionando, visto che avrebbero dovuto sfruttare la settimana di lavoro che non ha avuto la Juventus. E' stata una bella partita, più bella del 4-4 di San Siro, che aveva visto parecchi errori. Nel mirino finiscono Inzaghi, Taremi e Lautaro, che hanno sbagliato tanto. Nella ripresa, l'Inter è sparita. E' stato stravolto quello che tutti dicevano, ovvero che l'Inter avrebbe sentito meno fatica rispetto alla Juventus, che ha giocato in Champions".

"E' evidente che questa sconfitta lascia delle tracce. Calhanoglu non è più lui, è opaco. Per Lautaro serata nerissima, sembrava quello di due mesi fa. Inzaghi deve rispondere a una domanda molto semplice: cosa è successo all'Inter nel secondo tempo di Firenze e Torino? Un crollo evidentissimo. La squadra deve fare un esame di coscienza".