ultimora

Sabatini: “Mettemmo in difficoltà Spalletti all’Inter perché con Wanda a Tiki Taka…”

Matteo Pifferi

Sandro Sabatini, intervenuto negli studi di Pressing, ha riportato alcuni dettagli della telefonata di chiarimenti con Spalletti

Dopo la vittoria del Napoli in Champions contro l'Eintracht, Sandro Sabatini ha voluto sottolineare i progressi di Luciano Spalletti nella gestione dei calciatori. A differenza di quanto accadde alla Roma con Totti e all'Inter con Icardi. Spalletti non l'ha presa bene, lasciandosi andare ad un fuorionda diventato subito virale. A Pressing, Sandro Sabatini ha voluto riportare alcuni dettagli della sua telefonata di chiarimenti con il tecnico del Napoli sulla vicenda Icardi.

"Lo posso dire perché è una cosa che mi tocca: facevo parte dello staff di una trasmissione (Tiki Taka) che mise in difficoltà Spalletti quando era all'Inter. Quando al telefono mi ha ricordato cosa succedeva con Wanda Nara, mi ha detto: 'Hai 60 anni ed eri uno di quelli che punzecchiavano Wanda a dire cose su Icardi, che non gli passavano palla, che voleva il contratto'.

Io resto orgoglioso di quello che ho fatto con la trasmissione perché facevamo record di ascoltiò. Sono stato cinico perché quello che succedeva in campo, le difficoltà della squadra, dell'Inter e dell'allenatore erano evidentissime e dipendevano da cosa diceva Wanda. Questo gliel'ho detto a Spalletti e mi sono anche scusato"