04:25 min

ultimora

Sabatini: “Zhang? Potente economicamente. Problema non è solvibilità ma altro”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Le parole del dirigente sul campionato di Serie A e sul momento della proprietà nerazzurra

Intervenuto a Radio Sportiva, l'ex dirigente dell'Inter, Walter Sabatini, ha parlato del campionato italiano e di un pronostico difficile su chi lo vincerà alla fine. «Il campionato ha tante facce, difficile fare un pronostico e tagliare altre 3-4 squadre oltre Inter e Juventus. Le squadre hanno qualità, sono strutturate, è una situazione transitoria quella del Napoli o del Milan. I rossoneri sono nuovi, devono trovare un percorso virtuoso», ha detto, come riporta Onefootball.

Sabatini ha parlato anche delle questioni societarie: «Marotta e Ausilio attraverso il trading stanno risolvendo qualche problema. Io ho avuto un ruolo diverso, in quell'epoca il calcio in Cina vedeva investimenti virtuosi. Il problema reale non è la solvibilità di Zhang , ancora potente, ma il fatto che il governo non considera più l'investimento sul calcio un investimento congruo».

(Fonte: Radio Sportiva - One Football)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.