ultimora

Sabato: “Candreva può lasciare il segno. Cederei Icardi perchè…”

Marco Astori

L'ex centrocampista nerazzurro controcorrente: all'Inter serve un centravanti che partecipi di più al gioco. Ottimo l'affare Candreva e positivo il lavoro di Ausilio finora

L'ex centrocampista dell'Inter Antonio Sabato, intervistato da Tuttomercatoweb.com, ha commentato le ultime mosse del mercato nerazzurro, in particolare l'acquisto oramai definito di Candreva e il caso Icardi:

"Candreva è un ottimo calciatore, abbiamo visto la sua importanza anche agli Europei. Senza di lui l'Italia ha avuto più difficoltà. Ha un gran calcio e salta l'uomo con facilità, è un esterno alto che può lasciare il segno. Icardi invece lo sacrificherei, soprattutto se arrivasse Gabigol. Credo che l'argentino possa far bene al Napoli, squadra che crea tante occasioni da rete. L'Inter invece ha bisogno di un giocatore che partecipi al gioco. Ripeto, se arriva Gabigol siamo a posto, sarebbe un bel tridente con lui, Eder e Candreva. Con un questo attacco e questo centrocampo credo che l'Inter possa aspirare ai primi tre posti. Non al primo, perchè la Juve è fuori concorso. Forse prenderei un altro centrale di difesa ma in ogni caso credo che il tifoso interista possa ritenersi soddisfatto".

(Fonte: Tuttomercatoweb.com)