ultimora

Sabato: “Con Jovetic serviva pazienza. Situazione Eder paradossale…”

Francesco Parrone

L'ex nerazzurro commenta la stagione del montenegrino e il ritorno al goal di Eder

Antonio Sabato ex giocatore dell' Inter punta su Jovetic. La doppietta realizzata contro l' Udinese ha rilanciato e messo in evidenza le qualità ben note del montenegrino. "Nella prima parte della stagione aveva giocato molto bene, poi ha avuto meno spazio - dice a Tuttomercatoweb.com- o perché non stava bene o perché non era in condizione. Veniva da un infortunio e in questi casi un calo poi può esserci. Serviva pazienza".

E' un giocatore su cui comunque è giusto puntare per il futuro?

"A mio parere sì. E' un ottimo calciatore e nel momento in cui non è stato utilizzato l'Inter ne ha risentito. Le qualità ci sono ed è giusto investire su calciatori del genere".

Eder nel frattempo a suo parere si è sbloccato?

"La sua è stata una situazione paradossale. E' passato dalla Samp all'Inter e non è stato quasi considerato. In blucerchiato e in Nazionale ha fatto molto bene. In nerazzurro ha avuto difficoltà e ora forse si è sbloccato ma è un po' tardi. Ad ogni modo nella prossima stagione avrà il vantaggio di conoscere già l'ambiente. La verità è che è stato presentato quasi come il salva-Inter: e' stato caricato di troppe responsabilità".