FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Sabato: “Conte-Inter? Lo prenderei subito. E’ micidiale, con lui i risultati arrivano”

L'ex calciatore nerazzurro ha parlato ai microfoni di TMW

Daniele Vitiello

Antonio Sabato, ex calciatore dell'Inter, ha parlato ai microfoni di TMW del momento dell'Inter, all'indomani della sconfitta con la Roma: "Innanzitutto sono stato colpito dal ritmo indiavolato delle due squadre. Complimenti ai giocatori, perché è difficile vedere una gara così in Italia. Il problema dell'Inter è che servono i terzini. Penso a Juan Jesus che era a Milano e faticava. Alla Roma invece asta andando bene. Non manca molto per il salto di qualità però servono due terzini e forse anche un centrale di livello. Prenderei anche un bel centrocampista che si butta dentro".

C'è comunque Gagliardini...

"Sì, è un buon giocatore ma vorrei un sosia di Nainggolan, uno che va su e giù per il campo. Gagliardini è bravo, un buon incontrista, distribuisce anche bene il gioco ma preferisco un sosia del belga".

Nel frattempo continua a circolare con insistenza l'ipotesi di Conte nuovo allenatore dell'Inter. Che ne pensa?

"E' bravo, direi micidiale. Trasforma le squadre. Magari ti spreme anche, però i risultati con un tecnico così arrivano. La proprietà stessa forse dice: "Spendo di più ma sono sicuro che poi qualcosa di importante riesco a coglierlo". I risultati in effetti li ha fatti. E io lo prenderei subito".

tutte le notizie di