ultimora

Sabato: “All’Inter serve Lukaku, ma se vuole tornare deve abbassarsi l’ingaggio”

Andrea Della Sala

L'ex calciatore Antonio Sabato è intervenuto a Tmw Radio e ha parlato del possibile ritorno di Lukaku all'Inter e non solo

L'ex calciatore Antonio Sabato è intervenuto a Tmw Radio e ha parlato del possibile ritorno di Lukaku all'Inter e non solo:

Conte potrebbe dire addio al Tottenham, Lukaku vuole tornare all'Inter e Josè Mourinho in crisi a Roma: a chi mandare un messaggio?

"A Lukaku, perché l'Inter ne avrebbe bisogno. A parte i problemi di Lautaro, servirebbe la sua fisicità e i suoi gol. Io lo perdono. Saremmo falliti senza la sua vendita e quella di Hakimi. Chi avremmo venduto? Se vuole tornare, deve abbassarsi l'ingaggio. In Inghilterra ha reso solo all'Everton, non è un campionato per lui quello della Premier".

Che ne pensa invece dell'uscita di Conte?

"Queste uscite le ha avute dappertutto, anche all'Inter. Se faccio una grande squadra la dò ad Allegri. Serve uno più tranquillo, Antonio è un vulcano".

Riparte il campionato. Domani impegnate Inter e Milan. Chi vede pronto per il titolo?

"Sono due squadre allenate bene, giocano un buon calcio. L'ultimo turno è stato solo un caso. L'Inter ora è un po' stanca, Inzaghi sta facendo ruotare i giocatori ma non gli si può dire nulla, sta facendo un grande campionato. Per me Inzaghi è pronto a vincere lo Scudetto, lo vedo più preparato. A Pioli ne dicono di tutti i colori, ma non è facile vincere un campionato. A entrambi servirebbe per dargli un'autostima maggiore".