- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Hugo Campagnaro è ancora infortunato. Ha saltato la partita con il Cagliari (1-1) per precauzione perché non era al meglio, la partita contro la Roma (persa 3 a 0) per una fascite al piede, quella che ha preceduto le partite di qualificazioni ai Mondiali con la maglia dell'Argentina (contro Perù e Uruguay).
Ha giocato solo la seconda delle due partite della Seleccion e ha saltato poi, al suo rientro (si è fermato nella rifinitura prima della partenza per la partita contro gli uomini di Ventura.ndr), le gare con Torino (3-3), Verona (vinta 4-2) e Atalanta (1-1) per un problema muscolare.
Il calciatore salterà anche l'Udinese, ma potrebbe rientrare nella gara del 9 novembre contro il Livorno, a San Siro. Sarebbe la partita che precede la pausa per le Nazionali. Il commissario tecnico Sabella lo ha convocato insieme ad Alvarez e Palacio per le prossime gare amichevoli dell'Argentina negli Stati Uniti che si giocano nella pausa di novembre (tra il 10 e il 19). Il difensore risponderà alla convocazione?
© RIPRODUZIONE RISERVATA