00:22 min

ultimora

Genoa, Sabelli: “L’Inter ha una rosa completa, Thuram è incredibile. Speriamo che…”

Matteo Pifferi Redattore 

"L’Inter ha una rosa completa ma credo che in avanti Thuram da un punto di vista fisico sia qualcosa di incredibile", commenta Sabelli

Stefano Sabelli, difensore del Genoa, ha parlato così a Sport Mediaset in vista di Genoa-Inter:

"Speriamo che aver fermato già squadre forti sia di buon auspicio per l’incontro con i nerazzurri. Fin qui i giocatori più forti che ho marcato sono stati Kvara e Leao, anche se fortunatamente il milanista ha giocato solo un tempo. L’Inter ha una rosa completa ma credo che in avanti Thuram da un punto di vista fisico sia qualcosa di incredibile"

Su Gilardino

"Ho avuto tanti allenatori bravi, da questo punto di vista sono stato fortunato. Per Gilardino mi soffermerei sulla persona, parliamo di un tecnico che ha qualità umani importanti e un’umiltà incredibile: ogni giorno cerca di trasmetterci quello che ha vissuto da calciatore”.

Su Gudmundsson

"Si sta adattando benissimo e sta studiando anche l’italiano, siamo tutti molto contenti delle sue prestazioni. Retegui? Non sarebbe giusto dire che ci è mancato, i ragazzi che hanno giocato al posto suo posto, vedi Ekuban nell’ultima partita, hanno fatto bene. Ovviamente Retegui è forte, può fare la differenza e siamo contento sia tornato in gruppo con noi"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.