- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Fotogramma preso dalla Rai
Intervenuto sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha commentato così il weekend di Serie A e, in particolare, la vittoria dell'Inter:
"La sfida continua, senza soste: Milan, Inter e Juve hanno vinto tutte e tre nell’ultimo turno di A. E stasera c’è lo scontro diretto in Coppa Italia nella semifinale tra le inseguitrici: menu ricco".
INTER - "Nell’Inter che non molla, Conte sta lavorando per dare un’idea di gioco più lineare ed efficace. I nerazzurri hanno battuto di goleada il Benevento, partito male con un autogol che ha facilitato il compito a Lukaku e compagni, permettendo loro di esprimersi con più tranquillità. Guidati da uno splendido Barella, gli uomini di Conte poi hanno dilagato. Dovrebbero imporre intensità e ritmo generati in quantità sempre maggiore dal movimento senza palla, dagli attacchi negli spazi. Ciò metterebbe ancora più in difficoltà gli avversari. La determinazione feroce e le andature elevate consentirebbero uno sfruttamento migliore delle potenzialità individuali".
© RIPRODUZIONE RISERVATA