FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Sacchi: “Il Bayern può vincere la Champions ad una condizione. Ho chiesto ad Ancelotti…”

L'ex allenatore del Milan ha elogiato Carlo Ancelotti e ha spiegato in che modo il suo Bayern può vincere la Champions League

Sabine Bertagna

Arrigo Sacchi, in un'intervista rilasciata alla Bild, ha spiegato perché, secondo lui, Carlo Ancelotti potrebbe vincere la Champions League con il Bayern Monaco: „Il Bayern può vincere la Champions League, ma affinché ciò avvenga tutti i giocatori devono avere la giusta motivazione“. E aggiunge: "La favorita, il Barcellona, ha problemi. Per questo motivo questa stagione è più equilibrata. I giocatori del Bayern non sono più giovanissimi. Alcuni hanno già vinto molto. Il limite del Bayern riguarda la sua motivazione".

Di Carlo Ancelotti, Sacchi dice: "Lui è definitivamente uno dei più grandi allenatori. Perché per lui parlano i risultati. Ha conquistato successi in Italia, Francia, Inghilterra e Spagna. Ha vinto la Champions League da giocatore e da allenatore. Le sue squadre hanno sempre giocato un ottimo calcio. Ho visto le ultime partite e non mi sono realmente piaciute. Da quando Ancelotti è in Germania ci sentiamo meno spesso. Ma ci siamo sentiti prima della partita contro l'Arsenal e mi ha detto che a sua squadra farà una partita grandiosa. Gli ho chiesto di chiamarmi più spesso".

(Bild)