ultimora

Saccomanno: “Gila l’ideale ma serve Osvaldo. Per arrivare a Nainggolan…”

Francesco Parrone

A IlSussidiario.net l’agente FIFA Francesco Saccomanno ha parlato delle possibili mosse di mercato dell’Inter e in particolare della situazione dell’attacco e della posizione di Fredy Guarin. In attacco l’Inter pensa a...

A IlSussidiario.net l'agente FIFA Francesco Saccomanno ha parlato delle possibili mosse di mercato dell'Inter e in particolare della situazione dell'attacco e della posizione di Fredy Guarin.

In attacco l'Inter pensa a Gilardino. Acquisto giusto per il calciomercato dell'Inter? Per il modo di giocare di Gilardino sarebbe un ottimo vice Milito. Ma io credo che l'Inter debba puntare su un attaccante di qualità superiore.

Ad esempio?Osvaldo, si tratta di un calciatore importante che ha dimostrato tutto il suo grande valore. Lui sarebbe l'uomo giusto per il salto di qualità.

Si parla molto della cessione di Guarin. Quanto perderebbe l'Inter senza il colombiano? Una grande squadra non può far partire un giocatore come Guarin. Non credo che l'Inter voglia perdere un calciatore così forte; trascina come pochi il centrocampo nerazzurro.

Qualcuno dovrà però andare via per fare cassa... Sì, e sono convinto che ci siano giocatori che non rientrano nel progetto tecnico di Mazzarri e si preparano a partire, sarà una sessione di calciomercato molto intensa per l'Inter.

Qualche nome?I nomi sono facili da dire, basti pensare a Jonathan, Alvarez, Silvestre e qualche giovane. I giocatori da mandare via sono altri, non certo Guarin.

Piace molto Nainggolan. L'Inter dovrà fare una follia economica per il belga?Sarebbe perfetto per l'Inter, solo che l'arrivo di Nainggolan porterebbe automaticamente l'addio di qualche centrocampista. Potrebbe rischiare anche Cambiasso