Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il difensore del Benevento Bacary Sagna ha parlato così dell'Inter, in vista della sfida di sabato sera:
ultimora
Sagna: “Al Benevento perché curioso dopo Brignoli. Inter? Non è quella del Triplete ma…”
L'ex difensore dell'Arsenal ha parlato a La Gazzetta dello Sport
"Non sono quelli del Triplete, ma stanno tornando grandi. Questo però non ci deve importare perché noi vogliamo provare a compiere un’impresa, ce lo impone la classifica. Io dall'inizio? Mi piacerebbe, mi sto allenando bene e poi sono venuto qui per aiutare la squadra. Ho lavorato sodo con il nostro preparatore atletico e i dati fisici sono migliorati rispetto a un paio di settimane fa. Farò il massimo per essere titolare ma deciderà De Zerbi".
PERCHÈ BENEVENTO - "Sapevo delle difficoltà che stava affrontando in classifica perché avevo visto il video del gol del portiere Brignoli al Milan ed ero rimasto incuriosito da quella storia e stupito dall’esultanza di quella tifoseria. Così, quando il mio agente mi ha detto che c’era questa possibilità, ho deciso di andare a parlare di persona con il presidente Vigorito. Salvezza? Io sono qui per questo, il problema è la classifica ma c’è gente di qualità e di carattere. Sì, possiamo salvarci".
© RIPRODUZIONE RISERVATA