ultimora

Saija: “Behrami si può prendere con M’Vila. Guarin pronto per la Juventus…”

Ai microfoni de IlSussidiario.net, l’agente Fifa Leo Saija ha parlato del calciomercato nerazzurro, in particolare dell’arrivo di M’Vila e Behrami. Mazzarri avrà visto con piacere la bella prova di Behrami con la Nazionale...

Francesco Parrone

Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Fifa Leo Saija ha parlato del calciomercato nerazzurro, in particolare dell'arrivo di M'Vila e Behrami.

Mazzarri avrà visto con piacere la bella prova di Behrami con la Nazionale svizzera. Arriverà il giocatore dal Napoli?Non c'è grande differenza tra domanda e offerta, sono convinto che l'Inter possa prendere il giocatore che piace tanto a Mazzarri. E credo che la chiave possa essere un giocatore nerazzurro.

Di chi parla? Ricardo Alvarez, talento argentino dell'Inter, che al Napoli potrebbe fare sicuramente bene visto che Benitez ama lavorare con i talenti

L'arrivo di Behrami bloccherebbe quello di M'Vila?Assolutamente no, anzi penso che l'affare con il Rubin per l'arrivo di M'Vila sia a un passo dalla conclusione. Un affare cominciato già da qualche settimana.

E' il giocatore giusto a centrocampo? E' un grande giocatore, aldilà del fatto che abbia giocato in Russia credo sia un centrocampista molto importante e che all'Inter potrebbe fare solo bene.

L'arrivo dei due porterà all'addio di Guarin non crede?Per me l'affare Guarin è stato già fatto da gennaio, il giocatore colombiano è pronto per andare alla Juventus. E magari in nerazzurro potrebbe arrivare qualche giocatore bianconero.

Icardi-Lukaku, crede in questo scambio di calciomercato?Non solo non ci credo, penso che l'Inter faccia bene a tenersi stretto il calciatore argentino Mauro Icardi.