- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
MILAN, ITALY - NOVEMBER 21: Mayor of Milan Giuseppe Sala attends the World Forum On Urban Forests Calling 2019at Triennale di Milano on November 21, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)
"Perché i problemi di adesso dovrebbero essere diversi rispetto a cinque anni fa? Il progetto non è mai stato bloccato. Il Consiglio comunale aveva preso le risultanze del dibattito pubblico e le aveva trasformate in una delibera. Noi non abbiamo bloccato. Sono state le squadre, in particolare il Milan, a scegliere altre vie e noi siamo sempre lì ad attendere che qualcosa si finalizzi.
Ci sono due proprietà solide. Da tifoso interista stimo molto ciò che Steven Zhang ha fatto per l'Inter, con la sua famiglia ci ha rimesso dei soldi. Ora c'è una proprietà stabile e molto determinata. È un elemento di differenza rispetto al passato". Lo ha dichiarato il sindaco di Milano Giuseppe Sala a margine della presentazione del "Look of the Games" di Milano Cortina 2026, presso la Fondazione Milano Cortina.
(ITALPRESS)
© RIPRODUZIONE RISERVATA