Giuseppe Sala è tornato ad esprimersi sul nuovo Stadio di San Siro: "Se rivinco ascolterò tutti ma alla fine deciderò io come ho sempre fatto in questi cinque anni". Il sindaco di Milano ha parlato di questo e altri temi in visita al banchetto del PD al mercato di via Osoppo. "Se riescono ad attivare una riflessione con i cittadini su alternative, siamo qua. Rimane il fatto, che la mia autonomia non è una promessa, è nei fatti. Nei cinque anni precedenti mi sono comportato ascoltando tutti ma in maniera autonoma. Alla fine per essere chiari, deciderò io", ha concluso Sala.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Sala: “Stadio? Se rivinco ascolterò tutti ma alla fine deciderò io. Sulla finale…”
Il sindaco di Milano è tornato ad esprimersi in merito alla questione dello stadio di San Siro. Sala ha parlato anche del rischio festeggiamenti...
Finale e rischio festeggiamenti
"E' chiaro che la speranza di tutti noi è che si vinca e di festeggiare: va bene festeggiare ma con buon senso. Credo - ha continuato il sindaco- di aver fatto bene a non autorizzare un maxi schermo perché la situazione pandemica sarà in grande miglioramento ma fino a poche settimane fa eravamo in una situazione di difficoltà e vediamo all'estero focolai significativi. Io dico alla gente di indossare almeno le mascherine", ha dichiarato Beppe Sala.
© RIPRODUZIONE RISERVATA