ultimora

Salemme (Fifa): “Mazzarri rischia. Vidic dovrebbe andarsene per il suo bene”

A IlSussidiario.net, Pierluigi Salemme, agente fifa, ha parlato del calciomercato nerazzurro in particolare della situazione di Vidic. Mazzarri riuscirà a tirare fuori l’Inter da questo periodo negativo? Mazzarri rischia di entrare in un...

Francesco Parrone

A IlSussidiario.net, Pierluigi Salemme, agente fifa, ha parlato del calciomercato nerazzurro in particolare della situazione di Vidic.

Mazzarri riuscirà a tirare fuori l'Inter da questo periodo negativo?Mazzarri rischia di entrare in un vortice negativo, la squadra c'è, spero che il mister possa riuscire a riportare in alto i nerazzurri.

L'Inter potrebbe perdere Vidic: si parla di un interesse dello United...Credo davvero che l'Inter possa lasciare andare Vidic, anzi, spero davvero che il serbo possa andare via per il suo bene.

Come mai?Non è adatto a giocare nella difesa a tre, lui da una vita gioca a quattro e quindi in questo modulo non c'entra niente il serbo.

Meglio Schar o Rolando per gennaio?Mazzarri si fida tanto del portoghese e credo davvero che possa arrivare Rolando e non Schar.

Servirà una punta non crede?Assolutamente sì, l'Inter ha bisogno di una punta perché si trova con soli tre giocatori in attacco. E i nerazzurri ci vorrebbe un'altra punta.

Si pensa a Kramaric... E' un calciatore che sta facendo valanghe di gol però il campionato italiano è un'altra cosa, è sicuramente più difficile. E credo che il croato abbia comunque bisogna di ambientamento.