ultimora

Salernitana, con l’Inter sarà emergenza in difesa. Modulo? Ecco l’idea di Liverani

Gianni Pampinella Redattore 
In vista della trasferta di Milano, il nuovo tecnico della Salernitana deve fare i conti con le tante defezioni in difesa

Nel suo primo giorno da allenatore della Salernitana, ai calciatori Fabio Liverani ha subito trasmesso idee e motivazioni. Il tecnico ha indicato la via, anche se il primo ostacolo che si troverà davanti sarà l'Inter di Simone Inzaghi. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, a Milano la Salernitana potrebbe giocare con il 4-3-2-1, in alternativa il tridente avanzato può rappresentare una opzione.

"Liverani, però, così come Inzaghi, deve fare i conti con l’emergenza difensiva perché il recupero di Federico Fazio sembra difficile. Lorenzo Pirola si è fatto di nuovo male. Norbert Gyomber e Traintayillos Pasalidic sono infortunati e Domagoj Bradaric è squalificato. Al Meazza l’esordio dell’ultimo arrivato Kostas Manolas al fianco di Jérome Boateng è molto probabile mentre in avanti Boulaye Dia dovrebbe essere affiancato da Shon Weissman".

(Gazzetta dello Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.