00:40 min

ultimora

Salernitana-Inter, pagelle GdS: “Lautaro da record, Calhanoglu il peggiore”. Ecco i voti

Matteo Pifferi Redattore 

La vittoria dell'Inter a Salerno ha il volto di Lautaro Martinez che prende un 9 in pagella secondo La Gazzetta dello Sport

La vittoria dell'Inter a Salerno ha il volto di Lautaro Martinez che prende un 9 in pagella secondo La Gazzetta dello Sport: "Nessuno prima di lui aveva segnato 4 gol subentrando: ora ha pure questo record in bacheca. Che dire? Semplice: da solo, è tanta Inter", si legge. Voto alto anche per Mkhitaryan (7) così come sono positive le prove di Dumfries, Pavard e Thuram (6,5).

Sufficienti, invece, Sommer, Barella, De Vrij, Acerbi, Klaassen, Carlos Augusto e Asllani mentre è rimandato (voto 5,5) Sanchez. Il peggiore in campo secondo La Gazzetta è Calhanoglu: "Lento e impreciso, difficile vederlo così giù. Sbaglia più di una scelta, poi viene pure condizionato dal giallo e viene sostituito"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.