01:33 min

ultimora

Lazio, Sarri: “Se fossi sicuro che è colpa mia, andrei via. Ne parlerò con Lotito”

Marco Macca Redattore 

Ancora una sconfitta per la Lazio di Maurizio Sarri, la sesta in 13 partite di campionato. Dopo il match di Salerno, il tecnico biancoceleste ha parlato così

Ancora una sconfitta per la Lazio di Maurizio Sarri, la sesta in 13 partite di campionato. Dopo il match di Salerno, il tecnico biancoceleste ha parlato così:

"Abbiamo fatto troppo poco, è inutile giustificarsi per un errore arbitrale clamoroso: Gyomber doveva essere espulso. Ma se analizziamo la partita abbiamo fatto troppo poco. Se nessuno rende come l’anno scorso è anche colpa mia (...)".

"Qualcosa che non funziona c'è, se fossi sicuro che è solo colpa mia andrei via. Non capisco però dove possa essere la mia diversità rispetto allo scorso anno, quest'anno, anzi, sono molto più pressante. Se nei prossimi giorni valuterò che è colpa mia sarò il primo a prendere la decisione di andare via parlando con il presidente".

(Fonte: DAZN - gianlucadimarzio.com)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.