00:13 min

ultimora

Salernitana, Liverani: “Nessuno avrebbe accettato di venire qui prima della gara con l’Inter”

Marco Macca Redattore 
L'allenatore della Salernitana, Fabio Liverani, è tornato così sul suo arrivo a Salerno, a pochi giorni dalla partita di campionato contro l'Inter

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Monza, l'allenatore della Salernitana, Fabio Liverani, è tornato così sul suo arrivo a Salerno, a pochi giorni dalla partita di campionato contro l'Inter:

"Il 90% degli allenatori non avrebbe accettato di subentrare a quattro giorni dalla partita con l'Inter. Sento la fiducia del club, è ovvio. Non c'è nemmeno bisogno di ribadirlo. Il ritiro ci aiuta a conoscerci di più. Io voglio far capire allo spogliatoio che persona sono, non l'allenatore. Io ho delle idee, vado diretto e non faccio giri di parole. Voglio entrare nella testa e nel cuore".

"I ragazzi hanno recepito, c'è unione e ci confrontiamo. Quanto ai tifosi, la risposta è semplice. Dal primo giorno percepisco la passione verso questi colori. Loro sono sempre stati al fianco della squadra, dentro e fuori. Le presenze all'Arechi sono fondamentali: se domani sono 20000, chissà cosa può accadere se dovessimo accendere la scintilla. Ora tocca a noi trascinare la squadra".

(Fonte: TMW)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.