ultimora

Milan, altra delusione: solo 2-2 con la Salernitana. La Fiorentina vince a Monza

Marco Macca Redattore 

Il Milan di Stefano Pioli non va oltre il 2-2 a Salerno contro la Salernitana dell'ex Pippo Inzaghi e rischia di perdere altro terreno

Il Milan di Stefano Pioli non va oltre il 2-2 a Salerno contro la Salernitana dell'ex Pippo Inzaghi e rischia di perdere altro terreno dal duo di testa Inter e Juventus. I rossoneri vanno in vantaggio con Tomori, ma poi si fanno rimontare prima da Fazio nel finale di primo tempo e poi da Candreva, che batte di destro un Maignan tutt'altro che perfetto nell'intervento.

Quando ormai la partita sembra destinata a finire nelle mani dei granata, arriva il gol di Jovic al 90' a sancire la parità.

A soli tre punti dal Milan in classifica (33 contro 30) c'è ora la Fiorentina di Vincenzo Italiano, splendida al quarto posto dopo la vittoria in trasferta contro il Monza di Palladino. A decidere la sfida è il secondo gol consecutivo dell'argentino Beltran, che già aveva regalato tre punti contro l'Hellas Verona.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.