LEGGI ANCHE
Esordio non certamente memorabile per Yann Sommer:
“L’alba interista di Yann Sommer è stata da film horror: in tre minuti il portiere svizzero inseguito per settimane prima ha abbattuto in area Konate, causando un rigore sparacchiato alto dal giocatore del Salisburgo, poi ha regalato all’ivoriano la rete del primo vantaggio austriaco: è inciampato goffamente sul pallone dopo un retropassaggio killer di uno svagato Barella. Ci sono stati debutti migliori, nonostante l’attenuante del campo, anche se poi durante il match l’ex del Bayern Monaco ha ripreso possesso dei nervi e della porta. Semmai, avrà bisogno di integrarsi anche palla al piede con i compagni, di capire come funziona davvero una difesa che ieri era distratta come non mai”.
Buone notizie per Inzaghi dalle fasce:
“Non hanno tradito, invece, le fasce di Simone: Dumfries, capace di un bizzarro assist di sinistro per il gol di Correa, e Dimarco, già in palla”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA