Nella prima parte della gara avevate in mano la partita, l'Inter è cresciuta nella ripresa. Cosa manca per vincere partite come questa?
"Nel secondo tempo sono entrati giocatori come Lautaro e Barella, valore aggiunto particolare. L'Inter ha avuto bisogno di un rigore per vincere questa partita. E' anche un problema di maturità, loro lo sono più di noi, oltre che di scelte quando si entra negli ultimi metri. Dobbiamo mantenere alta la concentrazione e chiedere prestazioni di arbitri che siano all'altezza".
Cosa dice di Bidstrup che ha provocato il rigore ed era inconsolabile a fine gara?
"E' estremamente importante per noi e si prende le proprie responsabilità. Naturalmente può succedere un errore di questo tipo, il fatto che abbia deciso di parlare dopo la partita dimostra la forza del suo carattere".
Molto spesso si imparano cose dalle sconfitte.
"Sì, assolutamente, soprattutto nei dettagli. Il livello di maturità della mia squadra non è comparabile a quello dell'Inter, contro squadre del genere bisogna che tutto funzioni perfettamente e che ci sia anche una prestazione dell'arbitro all'altezza. Ci troviamo su una strada di sviluppo e dobbiamo continuare così".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA