ultimora

Salisburgo, Struber perde un titolare in vista della gara con l’Inter. Out anche Koita

In vista della gara contro l'Inter, Gerhard Struber perde un titolare

In vista della gara contro l'Inter, Gerhard Struber perde un pezzo importante. Infatti il Salisburgo dovrà fare a meno del terzino sinistro Aleksa Terzic nella trasferta di Milano in programma martedì alle 18:45. Il 24enne serbo ha riportato un infortunio muscolare agli adduttori sabato nella partita di campionato contro il Lask (0-1). L'attaccante Sekou Koita, anche lui recentemente affetto da problemi agli adduttori, non prenderà parte alla trasferta di Milano.

Il centrocampista Mads Bidstrup, invece, è di nuovo a disposizione del tecnico. Al centro della difesa torna Strahinja Pavlovic, squalificato contro il Lask. Per il momento non è chiaro se ad affiancarlo sarà Oumar Solet o il giovane Samson Baidoo. Al posto di Terzic, il veterano Andreas Ulmer dovrebbe agire a sinistra nella difesa a quattro. Secondo il club, circa 1.200 tifosi accompagneranno il Salisburgo a Milano.

(fan.at)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.