ultimora

Salvatore: “Carew può giocare le partite facili. Alvarez? Non va ceduto perché…”

A Ilsussidiario.net, l’agente Fifa Marco Salvatore, ha parlato del mercato dell’ Inter e in particolare dell’arrivo di Carew come attaccante svincolato. L’Inter sembra orientata a prendere un attaccante svincolato. Si...

Francesco Parrone

A Ilsussidiario.net, l'agente Fifa Marco Salvatore, ha parlato del mercato dell' Inter e in particolare dell'arrivo di Carew come attaccante svincolato.

L'Inter sembra orientata a prendere un attaccante svincolato. Si parla di Carew, l'ex Roma potrebbe dare una mano concreta secondo lei?Carew in Italia non ha fatto bene con la maglia della Roma, e soprattutto si starà sicuramente allenando ma gli mancano i minuti delle partite nelle gambe e questo è un dato da tenere in considerazione. Però in qualche modo potrebbe essere utile.

In che senso?L'Inter ha bisogno di far rifiatare i giocatori d'attacco, ovvero Palacio e Cassano. Carew potrebbe giocare in partite moderatamente facili facendo riposare i compagni di squadra. Stramaccioni sta ricevendo tante critiche. Sono giuste? Certa stampa con i tecnici giovani ha meno pazienza.

Cosa intende?Se alcuni errori tattici li compie un allenatore esperto si tende a giustificarlo troppo, quando lo fa un giovane piovono tante critiche. Stramaccioni sta facendo un buon campionato tenendo presente che la squadra è giovane e mancano alcuni giocatori importanti.

Che ne pensa della prova di Alvarez nel derby? E' stata una buona prestazione secondo me. Il problema è che Alvarez è poco continuo e quindi non riesce a esprimere nei novanta minuti il proprio potenziale tecnico.

Sarebbe giusto cederlo a fine stagione? Non sarei molto convinto di questo, io credo che il ragazzo debba essere sostenuto o al massimo ceduto in prestito se l'Inter dovesse puntare su giocatori che ricalcano la stessa posizione.