Intervistato nel matchday programme dell'Inter nel giorno della sfida con il Barcellona, il regista Gabriele Salvatores tifoso nerazzurro ha parlato della squadra di Conte:
ultimora
Salvatores: “Lautaro mi ha sbalordito. Che campionato di Brozovic. Lukaku? Faccia da attore”
Il regista Gabriele Salvatore tifoso dell'Inter ha parlato della squadra di Conte e dei giocatori che stanno facendo bene in questa stagione
"Io mi sento più allenatore, anche il ruolo di regista è di grande responsabilità. Lo schema calcio-cinema è molto simile: c'è un produttore-società, un allenatore-regista, i giocatori-attori e poi c'è l'imprevedibilità del gioco che è un po' come il pubblico, non si sa mai prima cosa potrà piacere".
"Sono cresciuto con la grande Inter di Herrera, Corso, Mazzola e Boninsegna... Sensi e Barella mi piacciono molto, Lautaro mi ha sbalordito. Ha una velocità di controllo, potenza, capacità di intuire dove andrà la palla e movimenti unici, poi Brozovic sta facendo un grande campionato. Mi è sempre piaciuto tantissimo Ivan Zamorano, ha una faccia meravigliosa, sarebbe perfetto per un film western alla Sergio Leone. Esposito lo invidio molto per caratteristiche ed età e poi c'è Lukaku: lui è uno che comunica con lo sguardo, si sente che ha una vita vissuta che parla di orgoglio, di voglia di farcela e poi ha una bella faccia da attore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA