09:21 min

ultimora

Salvini: “Miope rinunciare a nuovo stadio Inter-Milan a Milano. Mi piange il cuore”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Così il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti e vicepresidente del Consiglio a proposito del tema stadio a Milano

Matteo Salvini, ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti e vicepresidente del Consiglio, nel suo intervento all'assemblea generale di Assimpredil Ance dal titolo 'Coraggio, Fiducia e Sogno' a Milano ha parlato anche del futuro di Inter e Milan lontane da San Siro. Queste le sue parole: "Non possiamo perdere occasioni. Aver perso quella dello stadio mi fa piangere il cuore, che le due squadre debbano andare una a Rozzano e una a San Donato Milanese.

Milano ha perso una grande occasione, ha perso una grande sfida che avrebbe comportato la riqualificazione dell'intero quartiere San Siro. Aver detto no al nuovo stadio e a 1,3 miliardi di investimenti in città è stata un'operazione miope", ha sottolineato Salvini.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.