- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervistato da Inter Tv, il responsabile del settore giovanile dell'Inter Roberto Samaden che ha parlato degli obiettivi del prossimo anno:
"Ripartiamo anche se abbiamo finito da poco. Proviamo a continuare a crescere, non è facile perché il nostro settore giovanile ha raggiunto dei limiti che non ci aspettavamo. La società ci segue, continua a investire. Il compito nostro è di ripartire e di crescere anno dopo anno. Siamo consapevoli della nostra forza. Non dobbiamo mai sederci, mai pensare di essere bravi, ma di poter costruire ogni giorno qualcosa che ci permette di arrivare a fine stagione con gli obiettivi raggiunti e con risultati importanti".
UNDER 18 -"Parte il campionato Under 18, vogliamo creare un gruppo di lavoro unico e coeso con la Primavera. Mister Zanchetta è stato in ritiro con la Primavera. Le due squadre avranno gli stessi obiettivi: far crescere i ragazzi, di allenarli con grande intensità".
ALLENATORI - "Abbiamo uno staff di allenatori di grande qualità. Chivu ha dimostrato di avere qualcosa dentro di importante, ora avrà l'opportunità di crescere. Andrea dopo tre anni straordinari avrà modo di mettersi in gioco con una categoria diversa e si avvicinerà al mondo della Primavera. Ci sono dei ritorni graditi e dei nuovi arrivati. Con Ausilio cerchiamo ragazzi cresciuti nel settore giovanile dell'Inter che sanno trasmettere i valori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA