ultimora

Inter, nessun problema per Samardzic. “Ecco cosa ha detto ieri ai tifosi al CONI”

Matteo Pifferi Redattore 

Samardzic sarà ufficializzato nelle prossime ore e potrebbe già esordire domenica a Ferrara nell'amichevole contro gli albanesi dell'Egnatia

Ieri l'Inter ha ufficializzato l'arrivo di Emil Audero mentre per Lazar Samardzic c'è da attendere: "Nessuna sorpresa, semplicemente l’ormai ex Udinese siglerà il suo nuovo contratto tra oggi e domani quando in città arriveranno sia il padre sia l’agente, Rafaela Pimenta. «No, non torno a Udine» ha scherzato Samardzic con i tifosi fuori dal Coni dopo l’idoneità sportiva", racconta il Corriere dello Sport.

L'ormai ex Udinese potrebbe già esordire domenica a Ferrara nell'amichevole contro gli albanesi dell'Egnatia: "Sarà da valutare se Samardzic riuscirà ad aggregarsi al gruppo già per l’ultima amichevole di domenica a Ferrara, anche se il centrocampo è l’unico reparto a non preoccupare il tecnico vista l’abbondanza di alternative e qualità", commenta il CorSport.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.