ultimora

Libero – Samardzic, perso solo tempo: Inter meno forte in campo, ma di più fuori

Fabio Alampi Redattore 

Il centrocampista serbo ha fatto ritorno all'Udinese, ma la dirigenza nerazzurra si è dimostrata irremovibile

Il caso Samardzic è ancora ben impresso nella mente dei tifosi dell'Inter e, più in generale, in quella degli appassionati di calcio: il giocatore, una volta raggiunto un accordo con i nerazzurri e con la trattativa tra i club già chiusa, ha anche sostenuto le visite mediche di rito, prima che l'affare saltasse a causa dell'intervento del padre. Una vicenda che ha fatto e che farà molto discutere, ma che ha dimostrato la fermezza della dirigenza interista. Un aspetto apprezzato da Libero: "Non sono i dirigenti nerazzurri a essere pazzi e a cambiare idea all'ultimo, è pazzo il mercato. [...] Negli affari saltati, la dirigenza ha dimostrato grande forza. Concedere al padre di Samardzic quanto richiesto, siano 300milan o 3 milioni, avrebbe avuto effetti distruttivi: oggi gli agenti di tutti i giocatori in rosa starebbero bussando alla porta della sede".

"Senza Samardzic, l'Inter sarà meno forte in campo ma nel frattempo è diventata più forte fuori. L'unica cosa èersa è il tempo, ma Ausilio, Baccin e Marotta sono abili mercanti".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.