ultimora

Minotti: “Samardzic ha classe, ma rendimento condizionato da mancato arrivo all’Inter”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il calciatore dell'Udinese è nel mirino del Napoli ma non solo. L'opinionista di Skysport ha detto la sua rispetto al momento che sta vivendo

Lorenzo Minotti, ex calciatore ed opinionista di Skysport, ha commentato il momento di Samardzic, calciatore dell'Udinese che piace a De Laurentiis ma anche al Brighton. «Samardzic mi piace molto, ha fatto vedere cose interessanti e ha dimostrato di avere potenzialità elevate nella scorsa stagione», ha spiegato.

«Ma credo che il mancato arrivo all'Inter in estate lo stia condizionando tantissimo quest'anno e che finora, tranne nel caso di un gol al Napoli che è stato una perla, non abbia giocato per come potrebbe fare rispetto alle sue possibilità. Penso abbia bisogno di trovare un posto nuovo, dove gli diano fiducia, perché lui è un calciatore di classe», ha concluso.

(Fonte: SS24)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.