ultimora

Sambuco: “Gila sostituto ideale di Milito. Su Cassano, Osvaldo e…”

Francesco Parrone

L’agente Fifa Massimo Sambuco intervenuto a ilSussidiario.net ha parlato del mercato dell’Inter, in particolare della situazione in attacco: l’arrivo di Alberto Gilardino è possibile, no ad Osvaldo per tutelare Mauro...

L'agente Fifa Massimo Sambuco intervenuto a ilSussidiario.net ha parlato del mercato dell'Inter, in particolare della situazione in attacco: l'arrivo di Alberto Gilardino è possibile, no ad Osvaldo per tutelare Mauro Icardi...

Per Mazzarri potrebbe essere Gilardino l'attaccante della prossima stagione. Idea giusta? La storia di Gilardino parla chiaro, ha sempre fatto gol e contribuisce al gioco della sua squadra. Può rappresentare il sostituto di Milito finchè il Principe non tornerà dall'infortunio.

Il no all'acquisto di Osvaldo in questa finestra di calciomercato dell'Inter è per proteggere Icardi? Penso proprio di sì, perché l'arrivo di Osvaldo diminuirebbe lo spazio per il giovane attaccante italo-argentino della Sampdoria.

A proposito di attaccanti, che farà Cassano?Il rapporto con Mazzarri ai tempi della Sampdoria non è stato idilliaco. Credo possa davvero andare via e fare posto ad altri giocatori.

In uscita c'è anche Guarin. Come mai si parla della cessione del colombiano?E' una domanda che mi pongo anche io, ma penso sia solo una questione economica visto che Guarin è stato uno dei migliori in questa stagione.

Per arrivare a Gilardino l'Inter vorrebbe inserire Schelotto, è una bocciatura per lui?Nell'Inter non è facile imporsi e Schelotto non è l'unico ad avere avuto problemi ambientali. Io però lo terrei anche perché potrebbe permettere a Mazzarri di cambiare modulo durante l'arco della stagione.

In difesa piace il granata D'Ambrosio: è un giocatore da Inter?Ha fatto una buona stagione, lo vedrei bene nella rosa dell'Inter, magari non come titolare.