ultimora

Samp, è fatta. Ferrero: “Tutti allo stadio domenica, c’è una sorpresa: Eto’o”

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, è stato intercettato dai giornalisti di Sky Sport per le vie di Genova. Qui, l’attuale numero uno blucerchiato era in compagnia del suo predecessore alla guida del club blucerchiato, Edoardo...

Alessandro De Felice

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, è stato intercettato dai giornalisti di Sky Sport per le vie di Genova. Qui, l'attuale numero uno blucerchiato era in compagnia del suo predecessore alla guida del club blucerchiato, Edoardo Garrone. Entrambi, assieme a Sky, hanno parlato della Samp e del nuovo acquisto Samuel Eto'o. Ecco le loro parole.

Ad aprire le danze Edoardo Garrone: "Massimo (Ferrero) mi ha detto che avrebbe preso Eto'o, io non ci credevo. Abbiamo scommesso un pranzo, alla fine ha vinto lui, ma ha comunque voluto pagare. La Samp? È di Massimo Ferrero, per me la soddisfazione più grande è che stia facendo molto bene". Poi, subito a ruota, il commento del "Viperetta": "Dico solo alle famiglie che domenica si devono svegliare, andare a fare una passeggiata e andare allo stadio perché ci sarà una grande sorpresa: Eto'o. Garrone non mi deve dare nulla. Abbiamo acquisito la società. Se questa è una Samp da Champions? Di più". Non serve più nemmeno l'annuncio, ci ha pensato Ferrero: Samuel Eto'o è un nuovo giocatore della Samp. Domenica la sua avventura parte dal via.