ultimora

Samp-Inter, che intreccio: Mazzarri da ex contro l’ex Mihajlovic

Quella che andrà in scena a Marassi sarà una gara molto particolare, non solo per l’Inter ma anche per i due allenatori. Mazzarri torna a Genova, contro Mihajlovic che, da ex nerazzurro, sarebbe in pole, come ribadito anche oggi da Tuttosport,...

Riccardo Fusato

Quella che andrà in scena a Marassi sarà una gara molto particolare, non solo per l’Inter ma anche per i due allenatori.

Mazzarri torna a Genova, contro Mihajlovic che, da ex nerazzurro, sarebbe in pole, come ribadito anche oggi da Tuttosport, per subentrare al tecnico di San Vincenzo nel caso in cui la squadra nerazzurra precipitasse fino all’esclusione dall’Europa, che fino a qualche settimana sembrava impensabile. Le ultime tre gare di fatto hanno messo l’Inter nella situazione di non dover piu’ sbagliare perché adesso con il successo del Milan a Marassi la concorrenza si fa più agguerrita.

Il tecnico nerazzurro conta molto sul fatto che la squadra ha sempre risposto bene in trasferta con avversarie di livello, vedi Firenze, Roma e lo stesso Verona.