ultimora

Samp-Inter, Mancini chiama Shaqiri e Bonazzoli: gara importante per loro perché…

Daniele Vitiello

Spiccano fra le convocazioni di Roberto Mancini in vista del match di questa sera con la Sampdoria i nomi di Xherdan Shaqiri e Federico Bonazzoli. Lo svizzero ha completamente smaltito l’infortunio muscolare ed è pronto a risollevare...

Spiccano fra le convocazioni di Roberto Mancini in vista del match di questa sera con la Sampdoria i nomi di Xherdan Shaqiri e Federico Bonazzoli. Lo svizzero ha completamente smaltito l'infortunio muscolare ed è pronto a risollevare l'Inter. La gara contro i blucerchiati ha un sapore speciale, in memoria del primo gol siglato in Italia (in Tim Cup). Emozioni particolari anche per il giovane canterano nerazzurro (mancava nei convocati dall'eliminazione di Coppa Italia con il Napoli), che dalla prossima stagione sarà a disposizione del club ligure. 

Mancini ha chiamato, oltre a Bonazzoli, altri due giocatori della Primavera. Si tratta di Dimarco e Camara, pronti a scendere in campo per far rifiatare qualche big nel caso in cui la partita dovesse mettersi sui binari giusti.