- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
GENOA, ITALY - FEBRUARY 13: Lautaro Martinez of FC Internazionale in action during the Serie A match between UC Sampdoria and FC Internazionale at Stadio Luigi Ferraris on February 13, 2023 in Genoa, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Anche Tuttosport, nella sua edizione odierna, ha giudicato le prestazioni dei calciatori dell'Inter nel pareggio di Marassi contro la Sampdoria. Per il quotidiano, il migliore è Milan Skriniar, da 7.5: "Maresca lo perdona per una roncolata su Lammers a metà primo tempo, ma l’episodio dimostra come lui sia sempre sul pezzo: difatti nel secondo tempo sbroglia ogni situazione con la calma olimpica dei grandissimi. Il migliore dei suoi".
Insufficienti invece Nicolò Barella: "5. Primo tempo sull’orlo di una crisi di nervi: sbraccia, si lamenta, sbuffa. E si prende la pubblica reprimenda di Lukaku. Sembra tornato quello di inizio stagione. Nella ripresa più calmo, ma è ugualmente arruffone". E Lautaro Martinez: "4.5. Si mangia un paio di gol - impappinandosi pure al minuto 94 - in una di quelle serate in cui non segnerebbe neanche se non ci fosse il portiere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA