00:29 min

ultimora

Samp, qualcuno non la racconta giusta. Ferrero: “Che fine ha fatto Cassano? Chiedete a lui”

Dario Di Noi

Qualcuno alla Samp non la sta raccontando poi così giusta. Sul caso Cassano, le dichiarazioni di allenatore e presidente non coincidono

In casa Sampdoria, qualcosa di poco chiaro effettivamente c’è. Antonio Cassano sta vivendo ormai da tempo la vita di un giocatore fuori rosa, ma ciò che non risulta chiaro sono le motivazioni che hanno portato a questa decisione. O meglio, qualcosa si sa, ma sembra che qualcuno non si stia assumendo la responsabilità di certe scelte.

Spieghiamoci meglio: un mesetto fa (clicca qui per leggere) Marco Giampaolo ha chiarito come il caso Cassano fosse nato per via di una decisione societaria. Addirittura, l’attuale tecnico blucerchiato aveva fatto intendere di non avere alcun problema ad allenare il 99. Un concetto che non si sposa assolutamente con le ultime dichiarazioni che il presidente Ferrero ha rilasciato a Rai Due: "Che fine ha fatto Cassano?  Dovreste chiedere a lui dov'è. E' stata una scelta tecnica del nuovo allenatore, un tecnico che fa al caso mio. Cassano è un talento naturale, un grande calciatore, ma la mia filosofia ora è far crescere i giovani.  Se hai un allenatore che li fa giocare e crescere si può fare anche qualche plusvalenza”. Esattamente il contrario insomma, visto che per Ferrero la scelta è dipesa dalla guida tecnica. Qualcuno non la sta raccontando poi così giusta…"

(Fonte: LaPresse)