- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Instagram @giovanni_leoni___
Leoni ma non solo: Inter e Sampdoria ieri si sono incontrati nella sede nerazzurra per parlare anche di diversi giovani che potrebbero approdare in blucerchiato. Lo riporta il Secolo XIX:
"Se si riuscirà a tenere Leoni, la difesa a 3 è ritenuta la soluzione migliore per valorizzarlo. Il classe 2006 diventa così chiave tattica, oltre che di mercato. La Samp vorrebbe sbloccare le entrate con altre cessioni, sicura che col tempo il prezzo di Leoni lieviterebbe ancora. Ma se non ci riuscirà farà di tutto per tenerlo in prestito. Cosa che acconsentirebbe l’Inter, in pressing sul difensore. Con i nerazzurri si può creare un asse di mercato interessante. I rapporti tra Manfredi e Marotta sono buoni già dall’estate scorsa. Così come Accardi a Empoli ha chiuso molte operazioni con Ausilio"
"Ieri il responsabile dell’area tecnica blucerchiata è stato nella sede dell’Inter. Si è parlato di Leoni, valutato 5 milioni. Ma pure di giovani nerazzurri appetibili in prestito per la Samp. Per Seba Esposito c’è l’Empoli e l’Inter vorrebbe darlo in A. Ma al Doria interessa anche il fratello Pio, 18 anni. Sul centravanti, ex Spezia, ci sono club di A come il Toro ma nel suo caso un anno con più continuità in B potrebbe essere preferibile. Ma anche il difensore centrale Fontanarosa e l’esterno Zanotti, reduci dai prestiti con Cosenza e San Gallo, possono fare al caso del Doria. E poi c’è un po’ di speranza di riavere Stankovic, con Perisan (Empoli) possibile ma non unica alternativa"
© RIPRODUZIONE RISERVATA