"D'Aversa? Fuochino. Faggiano? Vediamo. È tesserato col Genoa, se si libererà potrebbe essere una buona idea". Intervenuto a La Politica nel Pallone su Gr Parlamento il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero sul nome del nuovo tecnico dei blucerchiati è chiarissimo: "L'allenatore già ce l'ho, non sono un kamikaze. Sono un signore che rischia sempre, non lo annuncio per un fatto scaramantico: lo farò il 4 luglio. Sono stati fatti nomi importanti e dopo Ranieri, che ha fatto 52 punti, non posso sbagliare l'allenatore. Molti scrivono che voglio risparmiare: non è vero.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Samp, Ferrero: “Il 4 luglio annuncio il nuovo tecnico. Ho pensato a Pirlo ma poi…”
Intervenuto a La Politica nel Pallone su Gr Parlamento il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha parlato così del nuovo allenatore dei doriani
"Voglio individuare una persona che sappia valorizzare le caratteristiche dei miei giocatori. Non posso rifare la squadra, il calcio è cambiato", continua Ferrero che ammette di aver riflettuto anche sulla pista che portava ad Andrea Pirlo: "Mi sarebbe piaciuto prenderlo, ci ho pensato tanto. È un fuoriclasse, però lui avendo allenato la Juventus non avrebbe avuto la testa per venire alla Sampdoria"
© RIPRODUZIONE RISERVATA